Il Natale, con le mie ricette

Non sapete cosa regalare a Natale? Vi propongo il mio libro di ricette illustrate, cucinate e fotografate proprio nella casa di senzalattesenzauova. Alla confezione di quest’anno ho aggiunto la matitina del Natale e due righe scritte da me.

La settimana scorsa sono finalmente riuscita ad organizzare uno shooting con Michela, la mia fotografa di fiducia, nonché la mia piccola cuginetta. E’ arrivata attorno alle 10 affamata, io stranamente ero già vestita, pronta per gli scatti. Le ho preparato i miei pancakes e poi subito a pensare come immortalare il Natale, il mio libro e la mia indisciplinata personcina.

Eh si, chi mi fa le foto lo sa, io non so star ferma, non so fare un sorriso a comando e potete starne certi…per quanto vi impegnerete beccherete sempre la mia espressione più buffa (e dicendo buffa mi sto facendo un complimento direbbe Michela!).

Ho voluto scrivere questo post per darvi un’idea per Natale. Se non sapete cosa regalare alle vostre amiche, le vostre mamme, le vostre zie… eccovi “Le ricette dal mondo di Nicole” la ristampa pubblicata lo scorso anno con tanto amore e tanta emozione.

La foto in copertina è proprio di Michela, mentre le foto delle ricette sono mie, ma le riconoscerete ho usato lo sfondo che uso per il blog.

Nel libro propongo ricette di ogni genere, le mie preferite e quelle della tradizione. Sono ricette semplici, con un occhio di riguardo per gli intolleranti, tante alternative per vegani e vegetariani, dolci, carne, pesce, legumi e verdure; tutto diviso per stagione.

Lo invio dove volete, costa 15,00 (incluse spese di spedizione e matita natalizia).

Contattatemi all’indirizzo nicolescevaroli@gmail.com 

 

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CONSIGLIA Canederli in brodo